Caricamento carrello...
Vedi Carrello Vai alla Cassa
Subtotale Carrello: CHF 0,00

Domande frequenti

Qual'è il metodo di pagamento accettato?

Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Quando mi verrà addebitato?

Il pagamento viene addebitato subito dopo ordine avvenuto.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito con successo?

Ti invieremo una email di conferma una volta completato un ordine sul sito. La mail conterrà l’ordine in dettaglio degli acquisti effettuati e con un numero di riferimento dell’ordine . Vi consigliamo di tenere questa e-mail in modo sicuro in quanto il numero di riferimento dell’ordine potrebbe essere necessario per ulteriori domande che si possono avere. La mancata comunicazione del numero di riferimento dell’ordine su richiesta si tradurrà in un ritardo con la vostra richiesta. Dopo che l’ordine è stato accettato e spedito a voi vi invieremo una mail di conferma.

Non ho ricevuto la mail di conferma

Vi preghiamo di contattarci se non doveste ricevere la mail di conferma, faremo in modo di risolvere il problema. Le mail di conferma vengono generate e inviate automaticamente una volta che l’ordine viene completato con successo. Consigliamo il controllo della vostra casella di posta nella cartella spam o posta indesiderata e si dovrebbe controllare le cartelle di spam o posta indesiderata, per assicurarsi che non siano andate in quella posizione. Consigliamo inoltre di prestare particolare attenzione all’inserimento dei dati della carta di credito , indirizzo email e indirizzi di consegna.

Quanto tempo occorre per elaborare il mio ordine?

Faremo il possibile per elaborare gli ordini nel più breve tempo possibile, sappiamo quanto desideriate ottenere il vostro ordine immediatamente!!

Il tempo di elaborazione e spedizione è di 5 giorni lavorativi.

Domande?
Scrivici qui sotto, ti risponderemo il prima possibile

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio